Antifurto garage

 

antifurto-garage
antifurto-garage

La protezione con un buon antifurto garage sta diventando una priorità sempre più sentita, nei sotterranei o scannafossi o taverne adiacenti alle case sono custoditi beni facilmente rivendibili, si pensi alle biciclette o motorini o auto.

Il ladro si trova ad operare in ambienti esterni non sempre protetti, spesso nascosti dalla vista dei passanti, il rischio è medio basso di venire scoperti anche perché gli antifurti per garage non sono ancora molto diffusi.

Vuoi scoprire quale è il miglior antifurto per garage ?

E soprattutto, quale è il miglior prezzo per un allarme per garage che protegga davvero ?

Sicuramente nel caso della protezione di tali ambienti non è necessaria una centralina con funzioni avanzatissime, scarterei l’acquisto di centraline dotate di interfacce troppo evolute come la HDPRO-WEB che trovate su sicurezzapoint che ha addirittura la connessione internet, concentrerei l’attenzione su impianti di allarme per garage che abbiano il GSM integrato, nei garage anche se ad uso taverna non sarà certamente presente la linea telefonica fissa, la centralina Defender che trovate qui vi permette di avere le funzioni essenziali per proteggere al meglio il vostro GARAGE.

La centralina antifurto Defender invia SMS e chiamate vocali tramite rete GSM con una SIM inserita al suo interno, vi basterà aggiungere ad essa almeno un sensore volumetrico di movimento ed almeno un sensore di tipo magnetico specifico per porta basculante.

Il sensore per porta basculante e portoni di garage funziona anche in presenza di 2-4 centimetri di distanza tra le parti del portone e soprattutto ha una potenza di emissione del segnale più alta che migliora la potenza di trasmissione rispetto alla centrale di allarme.

In pratica con circa 300 euro ci assicuriamo un prodotto molto efficace ed in grado di garantirci la massima protezione dei nostri beni.

La presenza di una sirena per antifurto sull’esterno del garage è molto consigliata per due motivi, il primo è che la sirena agisce come ottimo deterrente ed impedisce che il malintenzionato scelga il vostro rimessaggio al posto di quello del vicino che magari è sguarnito di tale ritrovato, il secondo è che in caso di tentativo di sabotaggio della sirena verrete subito avvertiti, questa caratteristica però è presente solo nei sistemi supervisionati come appunto è il Defender della SicurezzaPoint.

Se acquistate altri prodotti su Internet privi di tale caratteristica non potrete ricevere l’immediato avviso in caso di sabotaggio di sirena da esterno del vostro garage oppure in caso di malfunzionamento o batteria scarica dei vs sensori di allarme.

Il vostro garage al sicuro ma soprattutto un antifurto in grado di prevenire l’ingresso nel rimessaggio questo è a nostro parere il miglior investimento. Ci sono ottimi kit per antifurto del vostro rimessaggio che potete trovare gia completi di tutto: sirena telecomandi sensori combinatore gsm ad esempio su SicurezzaPoint a 299,00 potete acquistare il kit per garage completo di tutto.

Aspettiamo vostri commenti al riguardo per aggiornare questo post.

Lascia una risposta